Matias Vecino, centrocampista della Lazio, ha parlato alla vigilia dei quarti di finale di Coppa Italia contro la Juventus

Matias Vecino, centrocampista della Lazio, ha parlato a Lazio Style Channel alla vigilia dei quarti di finale di Coppa Italia contro la Juventus.

PAROLE – «Sto bene, sono carico come nei miei primi mesi alla Lazio. Sono arrivato in biancoceleste due settimane prima dell’inizio del campionato. I primi mesi stati mesi intensi con tante partite, un calo è fisiologico, voglio tornare quello della prima parte di stagione. Il bilancio è positivo, penso sempre alla squadra e il rendimento del gruppo è alto, si può migliorare sempre ma sono soddisfatto. Nella seconda parte di stagione dobbiamo fare ancora meglio. La Coppa Italia deve rappresentare una grande opportunità, siamo in un buon momento e dobbiamo sfruttarlo per fare nostra la qualificazione domani. Giocare contro la Juventus a Torino è sempre difficile, nonostante il momento difficile la rosa bianconera è sempre piena di campioni. Pellegrini è giovane e ha voglia di fare bene, speriamo di averlo subito con noi, gli abbiamo dato subito il benvenuto».

L’articolo Lazio, Vecino: «La Coppa Italia deve rappresentare una grande opportunità» proviene da Calcio News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 01-02-2023


Record presenze Serie A: la classifica dei calciatori

Tebas: «Non è vero quello che si legge, della forza della Premier, vi spiego perché»